La Presidente del Consiglio comunale, Francesca Raciti, ha convocato l'Assemblea cittadina nell'aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per giovedì 10 e martedì 15 dicembre, alle ore 18.
Tra i punti all'ordine del giorno di giovedì, la “non approvazione” di programma costruttivo per 176 alloggi di edilizia convenzionata, la variante urbanistica al P.R.G vigente relativa ad area prospiciente via Ortigara, la sdemanializzazione di tratto di terreno demaniale con passaggio tra i beni patrimoniali disponibili e successiva cessione a trattativa privata, l'adozione di variante urbanistica al P.R.G. vigente relativa ad area in viale Acide De Gasperi.
Martedì 15 vanno in discussione la proposta di approvazione del regolamento per il servizio di assistenza per l'autonomia e la comunicazione in favore di alunni diversamente abili, che frequentano le scuole materne, elementari e medie inferiori, e il regolamento unico per l'accesso al sistema integrato dei servizi e degli interventi socio-assistenziali.