Ultima revisione:

11 dicembre 2015

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Minacce al segretario regionale del PD, la solidarietà di Enzo Bianco

“Sono colpito dalla lettera di minacce giunta al segretario regionale del Partito Democratico, Fausto Raciti. A lui va la solidarietà sia umana sia istituzionale per il vigliacco atto intimidatorio subito". Così il sindaco di Catania Enzo Bianco da Londra dove oggi ha parlato di immigrazione nella Portcullis House della Camera dei Comuni.
"Siamo rimasti stupiti  - continua il Sindaco - dai termini contenuti nella lettera di minacce che ricordano le azioni più efferate e barbare. Sono certo che Fausto continuerà nel suo impegno con la determinazione e la responsabilità che lo hanno sempre contraddistinto. Ed in questo ci troverà al suo fianco".
"La nostra – conclude Enzo Bianco - non è, insomma, l’espressione di una solidarietà di maniera o di circostanza ma una compartecipazione a tutti gli effetti del suo importante e indispensabile impegno nella nostra Regione. Ci auguriamo che i responsabili di questo atto brutto e meschino siano presto identificati e rendano conto di questa loro inaccettabile azione”.     

10.12.2015