Ultima revisione:

19 agosto 2016

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Domenica 21 agosto,in occasione,dell’incontro di calcio Catania Akragas per la fase eliminatoria di CoppaItalia - Lega Pro 2016/17, che avrà luogo nello stadio “ A. Massimino”, la direzione del Corpo della polizia municipale e Utu ha disposto una serie di provvedimenti sul traffico veicolare.
In particolare, e per la sola domenica 21, dalle ore 13 alle 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta nelle vie:
F. Aporti, ambo i lati,
Cifali,  ambo i lati nel tratto Cappuccini Vecchi e piazza Bonadies,
Chisari, ambo i lati, Gaetano D’Emanuele, ambo i lati,
Cantone, ambo i lati,
Cibele ambo i lati nel tratto via Indoratore e piazza Bonadies,
Fava ambo i lati nel tratto piazza Spedini e via Aporti,
Galermo nel tratto piazza Bonadies e via San Paolo, Largo Raciti,
e su tutto il perimetro delle piazze: Spedini, Boggio Lera e Bonadies.
Inoltre sempre per la sola domenica, divieto di transito per i tutti i veicoli ( eccetto le forze dell’ordine, mezzi di soccorso e residenti diretti nel garage), dalle ore 13 alle 24 in piazza Spedini, vie Cifali (tratto via Cappuccini Vecchi e piazza Bonadies) e Gaetano D’Emanuele.
Dalle ore 17 alle 24 il divieto di transito sarà in vigore nelle vie Chisari, Cantone, Ferrante Aporti, G. Fava, nel tratto tra piazza Spedini e via Aporti, Cibele, nel tratto via Indoratore e piazza Bonadies,  Galermo nel tratto piazza Bonadies e via San Paolo, Merlino nel tratto via Casagrandi e via Galermo.  Pattuglie di Vigili Urbani assicureranno il controllo nelle vie e lo scorrimento del traffico.