Ultima revisione:

30 ottobre 2017

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

In vista delle elezioni regionali del 5 novembre, la direzione Servizi demografici, decentramento e statistica comunica che gli uffici elettorali della sede centrale e delle circoscrizioni sono aperti al pubblico in diverse fasce orarie per l'attività di distribuzione delle tessere elettorali e dei duplicati per furto o smarrimento, la sostituzione delle tessere per esaurimento degli spazi, l'aggiornamento per il cambio di domicilio.
Gli uffici della direzione servizi demografici, centro direzionale San Leone di via Alessandro La Marmora 23, sono aperti  dal lunedì al venerdì  dalle ore 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17; venerdì 3 e sabato 4 novembre dalle ore 8 alle ore 19; domenica 5 novembre dalle ore 8 alle ore 22.
Negli sportelli delle sei Circoscrizioni cittadine gli orari sono: dal lunedì al venerdì  dalle ore 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.
Le sedi sono: I Circoscrizione, via Zurria, 67; II Circoscrizione, via P.G. Frassati 2, Centro Servizi via Cavaliere 133 ; III Circoscrizione, via R. G. Castorina 10; IV Circoscrizione, via Galermo 254,  Centro Servizi via Don Minzoni; V Circoscrizione,  Centro Servizi via L. Vigo 43; VI Circoscrizione, Stradale San Giorgio 27.
La tessera di prima emissione potrà essere ritirata dall’interessato munito di un valido documento di riconoscimento, oppure da un convivente in possesso di delega e copia del documento di riconoscimento.
Il duplicato per smarrimento o furto potrà essere ritirato solo dal diretto interessato, munito di valido documento di riconoscimento.
Nel caso di sostituzione delle tessere per esaurimento spazi o di aggiornamento per cambio di domicilio potrà presentarsi allo sportello l'interessato, con un valido documento di riconoscimento, o un incaricato in possesso di delega con allegata copia del documento di riconoscimento del delegante. Ogni incaricato potrà essere delegato solo per una tessera elettorale al giorno, fatta eccezione per i casi di accertata parentela entro il terzo grado. Per la sostituzione della tessera è comunque indispensabile esibire l’originale con gli spazi esauriti.