L’avviso pubblicato nel sito istituzionale
 
Per effettuare il Censimento permanente della Popolazione 2018 è stato indetto un avviso pubblico di selezione per n. 48 incarichi di rilevatore. Lo comunica il  responsabile dell’Ufficio comunale di Censimento (UCC) facendo altresì presente che l’avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Catania, è inoltre visibile nella sezione Amministrazione Trasparente del sito web istituzionale dell’Ente, alla voce Bandi di Gara e Contratti.
La domanda per partecipare alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre il termine delle ore 12 di sabato 26 maggio 2018,  secondo le modalità indicate nell’avviso stesso.
L’Amministrazione comunale,  sulla base del raffronto tra il numero delle domande pervenute e il numero degli incarichi da conferire, si riserva la facoltà di prendere in considerazione soltanto le prime 300 domande pervenute secondo l’ordine cronologico attestato dalla data e dal numero di protocollo del Comune di Catania.
 

Catania Rinasce
Ridurre il quantitativo globale dei rifiuti conferiti in discarica dalla comunità cittadina privilegiando, nel contempo il recupero dei materiali riciclabili, attraverso l'innalzamento del livello della raccolta differenziata tale da tendere al raggiungimento degli obiettivi e percentuali di raccolta fissati dal D.Lgs.152/2006.