Ultima revisione:

26 luglio 2018

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Lunedì 30 luglio alle ore 11,15, nel salone Bellini di palazzo degli Elefanti, il sindaco Salvo Pogliese, insieme a Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, l’Agenzia per lo sviluppo del Paese, e Carlo Ferro, presidente di STMicroelectronics Italia, presenteranno il progetto  del Contratto di Sviluppo ammesso da INVITALIA S.p.A.
Un investimento di grande rilevanza per lo sviluppo dell’area industriale di Catania che, grazie alle agevolazioni di INVITALIA S.p.A., potenzierà la capacità produttiva del sito di ST con l’introduzione di tecnologie innovative.
Saranno presenti anche il Rettore dell’Università di Catania e i vertici del CNR, in rappresentanza delle istituzioni coinvolte nelle attività di ricerca e di innovazione.
 

P.S.    Alle 15 dello stesso lunedì 30 sarà possibile visitare l’impianto interessato dal Contratto di Sviluppo presso il sito STMicroelectronics dello Stradale Primosole, 50 D.

Per partecipare alla visita accreditarsi inviando una mail a ST:                            stmicroelectronics.ufficiostampa@st.com

specificando testata, nomi giornalisti e telecineoperatori , targhe delle auto di chi parteciperà.