Ultima revisione:

8 agosto 2018

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Comune di Catania

Ufficio Stampa

07.08.2018

  

Beach Soccer: giovedì a palazzo degli Elefanti presentazione della “final eight” per assegnare supercoppa e scudetto nella spiaggia libera 1. 

Giovedì 9 agosto alle ore 10.30, nella sala Giunta di palazzo degli Elefanti verrà presentata la Final Eight Scudetto di beach Soccer, quattro giorni di spettacolo che vedrà assegnare a Catania la Supercoppa Italiana e il titolo di Campione d’Italia 2018.

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Catania  Salvo Pogliese, l’assessore allo Sport Sergio Parisi, l’assessore al Mare Fabio Cantarella, il presidente regionale Figc Santino Lo Presti, il componente del consiglio del Dipartimento Beach Soccer FIGC-Lega Nazionale Dilettanti Ferdinando Arcopinto, il patron Domusbet Francesco Di Paola, il Presidente del Catania Beach Soccer Giuseppe Bosco e il direttore generale della Domusbet Catania Bs Vincenzo Lo Monaco.

La Final Eight Scudetto torna a Catania dopo 4 anni come evento che monopolizzerà l’attenzione dei media nella spiaggia libera N.1 del litorale sabbioso di Catania, per  ospitare oltre 1500 posti ricavati nella Domusbet Arena Beach Stadium.

Red/nm