Ultima revisione:

21 dicembre 2018

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa

Venerdì 21 dicembre, alle ore 10 nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco Salvo Pogliese e l'assessore alla Cultura e ai Grandi Eventi, Barbara Mirabella, presenteranno gli eventi di fine anno e Capodanno inseriti nel programma  #alzatiCatania promosso dal Comune.
Saranno presenti in municipio tutti gli sponsor che hanno reso possibile l'organizzazione delle manifestazioni  senza costi per l'Amministrazione comunale.
All'incontro parteciperà anche il cantante catanese Marco Panzani, autore della canzone “Alzati Catania”,  che nel titolo e nel testo ripropone il leitmotiv di presentazione degli eventi voluti dal Sindaco per “risollevare” Catania  in un momento di difficoltà: “Alzati Catania/Quante volte ti ho vista risorgere distrutta e ricoperta dalla cenere/ E ho visto i miei fratelli fra le lacrime reagire rimboccandosi le maniche/ Uniti tutti quanti in via Etnea. Più forti della lavica marea!/ Alzati Catania che il sole splende già/ E' tempo di rivalsa tempo di verità (...)”.

 

20.12.2018

 

 

ami