Ultima revisione:

31 marzo 2020

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa
pacchi spesa

 

Sul sito internet del Comune di Catania è pubblicato l’avviso pubblico per avviare la consegna di pacchi spesa contenenti generi alimentari di prima necessità, utilizzando i fondi che si stanno raccogliendo con la campagna "Catania aiuta Catania" promossa dal sindaco Salvo Pogliese e realizzata con la collaborazione del Banco Alimentare. 

La domanda/dichiarazione, pena la decadenza, deve essere redatta su apposito modello on line scaricabile dal sito e presentata all’indirizzo email: paccospesa@comune.catania.it corredata da fotocopia di valido documento di riconoscimento.

Saranno validate solo le domande di chi dimostri di non essere percettore di qualunque tipo di reddito, compreso quello di Cittadinanza o ammortizzatore sociale  superiore a 600,00 euro mensili.

Le domande possono essere accolte fino a esaurimento scorte coerentemente ai fondi che verranno progressivamente versati anche nei prossimi giorni sulla piattaforma di crowdfunding https://www.gofundme.com/f/catania-aiuta-catania e sul conto corrente bancario IT43D0200816917000105890235 intestato a Comune di Catania.

Il link del sito internet del Comune coi moduli è il seguente: 

https://www.comune.catania.it/informazioni/avvisi/avvisi-2020/default.aspx?news=74688

 

nm