Ultima revisione:

15 dicembre 2022

Tempo di lettura:

Categoria
Ufficio Stampa
Cimitero Acquicella


E' pubblicato sul sito web del Comune e all'Albo pretorio, oltre che visionabile negli uffici del Cimitero,  l'elenco definitivo degli ammessi all'assegnazione di concessioni di aree cimiteriali o loculi nel Cimitero cittadino di via Acquicella. Il documento, aggiornato alla data del 5 dicembre, è stato predisposto dallo specifico gruppo di lavoro della Direzione servizi cimiteriali dopo le ultime verifiche e gli accertamenti richiesti.
 Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici tramite il numero di telefono 095 383836 o l’indirizzo email servizi.cimiteriali@comune.catania.it.
L'iter di assegnazione è stato preceduto dall'individuazione (approvata con delibera di Giunta municipale del novembre 2021) di aree idonee alla tumulazione secondo il sistema a cielo aperto, già destinate a sepoltura a macchia di leopardo, oltre ad un’area idonea alla realizzazione di una stecca di celle colombari e cellette per urne cinerarie, e dall'approvazione, nell'ottobre scorso, da parte del Consiglio comunale, del nuovo regolamento del Cimitero.

ami