19 dicembre 2017

L’Agenzia Giovani ha attivato in via A. Di Sangiuliano n.313 il Centro di Aggregazione Musicale dove i giovani musicisti possono incontrarsi per suonare o imparare a suonare uno strumento musicale.

Gli strumenti disponibili sono: una batteria,  due chitarre (classica ed elettrica) e una tastiera.

Possono aderire le associazioni iscritte alla Consulta Comunale Giovanile e i giovani iscritti alla banca/dati “Giovani Artisti” dell’Agenzia Giovani.

Per maggiori informazioni ed eventuali adesioni inviare mail a : palma.lapiana@comune.catania.it

sofia.cunsolo@comune.catania.it e margherita.oliva@comune.catania.it

Il Responsabile Politiche Giovanili