Il Comune di Catania, Direzione Politiche per l’Ambiente, Gestione Autoparco – Servizio “Ambiente e sistema integrato di igiene urbana” intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici qualificati per procedere all’eventuale affidamento mediante procedura negoziata, senza bando, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. b) del D.L. n° 76/2020, convertito con modificazioni nella Legge 120/2020, del servizio di recupero dei rifiuti raccolti presso utenze non domestiche, da identificare con il cod. EER 16.03.06 “rifiuti organici diversi da quelli di cui alla voce 16.03.05”.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento di informazione, non è vincolante per l'Ente, che ha facoltà di sospendere, modificare, annullare, in tutto o in parte il procedimento, senza che i soggetti partecipanti possano vantare alcuna pretesa.
Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggio.
Con la presente richiesta si intende, pertanto, espletare una indagine di mercato per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero possibile di operatori economici interessati al servizio di cui in oggetto.
Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare l’interesse a partecipare alla procedura trasmettendo la domanda di partecipazione (Allegato A) e la dichiarazione sostitutiva del possesso dei requisiti (Allegato B), firmati digitalmente,  tramite PEC al seguente indirizzo: comune.catania@pec.it, entro e non oltre le ore 14:00 del 31/05/2023.

Scarica gli approfondimenti: