17 giugno 2019

Il Comune di Catania, ha aderito all'iniziativa dell'Unione Europea del patto dei Sindaci impegnandosi a promuovere l'utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili e la riduzione delle emissioni dei gas climalteranti in tale ambito si invitano tutti gli operatori e i cittadini interessati a partecipare e a farsi
promototori della partecipazione alla video-conferenza illustrativa delle opportunità di accesso agevolato agli interventi di Efficientamento Energetico finanziati con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico tramite l'iniziativa “Conto Termico 2.0” del Gestore Servizi Energetici (GSE).

19 Giugno 2019 alle ore 9.30, presso il palazzo Platamone

Programma del Convegno

• 9.30 - Saluti di benvenuto del Sindaco di Catania dott. Salvo Pogliese
  • 9.40 - Apertura dei lavori - Assessore Avv. Fabio Cantarella