Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati

CircOLIamo 2007 2008: arriva a Catania la campagna informativa itinerante del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati

Martedì 28 ottobre 2008, alle ore 11.30, conferenza stampa in Piazzale Asia

Oli lubrificanti usati, rischi e opportunità: questo il tema della conferenza stampa che si svolgerà a Catania in Piazzale Asia, nella sala conferenze a bordo del tir di CircOLIamo, alla presenza del Vice Presidente del COOU, Antonio Mastrostefano, dell’Assessore comunale all’Ambiente, Domenico Mignemi e dell’Assessore provincia all’Ambiente, Giovanni Bulla.

L’evento rappresenta una tappa della campagna educativa itinerante CircOLIamo organizzata dal Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e del Segretariato Sociale della Rai, che sta toccando tutti i capoluoghi di provincia italiani allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul corretto smaltimento dei lubrificanti usati e ottimizzarne la raccolta.

Nel corso dell’incontro verranno resi noti i dati di raccolta degli oli lubrificanti usati nella regione Sicilia e nella provincia di Catania.

Ufficio Stampa eprcomunicazione:

Laura Fraccaro-347 4920345-fraccaro@eprcomunicazione.it