Ufficio Stampa -

4.07.2009

La conferenza dei capigruppo consiliari ha stabilito il calendario delle prossime sedute del Consiglio comunale e l’ordine del giorno degli argomenti che verranno trattati.

Lunedì 6 Luglio l’assemblea cittadina è stata convocata nella sala consiliare di Palazzo degli Elefanti alle ore 19. Fra i temi che saranno affrontati il parere sulla  perizia di variante per il completamento dello svincolo sulla Strada Statale 114 per l’accesso ai blocchi Torrazze e Passo Martino della zona industriale.

Venerdì 10 Luglio ,  il Consiglio Comunale si riunirà, sempre alle ore 19, con all’ordine del giorni la “crisi dell’Azienda Municipale Trasporti e soluzioni a breve, media e lunga scadenza”