Catania 4 agosto 2009

Calendario sedute Consiglio Comunale

Il presidente del Consiglio comunale Marco Consoli ha convocato le sedute del Consiglio comunale che si svolgeranno nei giorni di mercoledì 5 agosto, giovedì 6 e venerdì 7.  Nella seduta di mercoledì, che avrà luogo a partire dalle ore 17, saranno presentate all’approvazione del Consiglio il regolamento comunale che disciplina le modalità di impiego di fuochi controllati nelle attività agricole,   la nuova convenzione per l’utilizzo e la gestione triennale dello stadio “Massimino”. Presa d’atto inoltre per la variante 6 del Piano regolatore ASI relativo al Polo di Catania ed esercizio associato alla Provincia regionale di Catania per attività di lotta al randagismo. Gli stessi temi di mercoledì 5 agosto sono all’ordine del giorno di venerdì 7 a partire dalle ore 17.  Giovedì 6 agosto dalle ore 19 relazione del sindaco Raffaele Stancanelli sul piano di risanamento Rione San Berillo.

FP