La  Vice presidenza Vicaria, in collaborazione con l’Avis cittadina, ha promosso l’iniziativa “Un progetto in Comune per la Vita” finalizzato a sostenere la donazione del sangue con l’approssimarsi del periodo estivo.
In questo senso nei giorni 2 e 16 Aprile p.v., dalle ore 8: 00 alle ore 12: 00, un’autoemoteca sosterrà in Piazza Duomo per consentire la donazione del plasma tanto ai rappresentanti politici quanto ai dipendenti comunali e alla cittadinanza.
In entrambe le giornate a quanti aderiranno saranno offerti esami del sangue e controllo medico gratuito grazie all’Avis.
 In questo senso si chiede, ancora, di inserire anche la notizia che Venerdì 19 Marzo, alle ore 10,30, presso la sala del Consiglio Comunale ( 1° piano Palazzo degli Elefanti – P.zza Duomo) si terrà la presentazione ufficiale del progetto alla città  e che  in tale occasione personale medico e volontari dell’Avis offriranno informazioni e dati utili in relazione all’iniziativa programmata.

Il Vice Presidente Vicario del Consiglio Comunale
                                                                                                      (Puccio La Rosa)

Scarica e/o visualizza la locandina illustrativa del progetto promosso della quale si prega di volere dare diffusione.