Il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli, nell’ambito di un più complessivo progetto di riorganizzazione e riqualificazione delle società partecipate comunali, ha nominato i nuovi componenti dei Consigli di Amministrazione.

InvestiCatania: Ing. Roberto Sanfilippo, Dr. Maurizio Lanza, Dr.Giorgio Santonocito.
SoStare: Dr Maurizio Lanza, Dr Salvatore Monti, Dr Giorgio Santonocito.
Catania Multiservizi: Dr Maurizio Lanza, Dr Salvatore Monti, Dr Giorgio Santonocito.
Asec Trade: Ing. Roberto Sanfilippo, Rag. Sebastiano Blancato, Rag. Quintilio Castellano.
Asec Spa: Dr Maurizio Lanza, Dr Salvatore Monti, Dr Giorgio Santonocito.
Sidra Service: Dr Maurizio Lanza, Dr Salvatore Monti, Dr Giorgio Santonocito.
Sidra Spa: Dr Maurizio Lanza, Dr Salvatore Monti, Dr Giorgio Santonocito.
Sviluppo e Patrimonio:Dr Maurizio Lanza, Ing. Roberto Sanfilippo, Dr Giorgio Santonocito.

I nuovi componenti dei Consigli d’Amministrazione resteranno in carica tre anni e per lo svolgimento dell’incarico non percepiranno alcun compenso.

A fini informativi si ricorda che il dr Maurizio Lanza è Direttore Generale del Comune; il dr. Giorgio Santonocito è dirigente della Ragioneria del Policlinico di Catania; l’ing. Roberto Sanfilippo è consulente del Sindaco esperto per le progettazioni e le politiche comunitarie; il Dr. Salvatore Monti, pensionato, è stato fino al 2003 Amministratore Delegato della Catania Multiservizi; Quintilio Castellano e Sebastiano Blancato sono ragionieri funzionari dei Servizi Finanziari del Comune di Catania.