Il consigliere comunale di Catania Vincenzo Castelli Presidente della IX commissione consiliare “Finanze, Patrimonio, Affissioni e Pubblicità” rende noto che la  commissione da lui presieduta sta operando per attualizzare i regolamenti comunali relativi alle entrate,  in modo da rendere più snelle e più vicine ai cittadini le procedure di recupero dei crediti vantati dal comune di Catania. Il consigliere Castelli In particolare rende noto che si sta lavorando alla modifica del Regolamento della Tassa OSAP del 1995,  ormai superato, così da permettere all’Amministrazione di avere certa contezza della riscossione comunale. “Pur facendo un plauso all’Amministrazione -ha aggiunto Castelli- per come sta affrontando la grave situazione finanziaria del Comune,  particolarmente significativo è il problema della lotta all’evasione tributaria che va contrastata con ogni mezzo disponibile”.