Estate 2012 03 ago 2012
Catania...in Prima: nuovi appuntamenti con musica, arte, teatro e varietà

Dopo i grandi successi dei concerti alla Villa Bellini sono tanti i nuovi appuntamenti dedicati a musica classica e mostre d'arte, teatro di prosa e varietà programmati nell'ambito del cartellone estivo “Catania...in Prima” promosso dall'Amministrazione comunale.

Estate 2012 27 lug 2012
Catania... in Prima: musica, teatro, cabaret e mostre nel programma dell'Estate catanese

Ci sono musica classica e pop-rock, teatro di prosa e cabaret, incontri di boxe e mostre d'arte tra i prossimi appuntamenti del cartellone estivo “Catania...in Prima” voluto dal sindaco Raffaele Stancanelli.

Estate 2012 25 lug 2012
Castello Ursino: giovedì concerto di musica classica

Nell'ambito delle manifestazioni estive del cartellone Catania... in Prima

Estate 2012 20 lug 2012
Domani e Domenica lo spettacolo "Tra varietà e operetta"

Con Massimiliano Drapello e Turi Killer

Estate 2012 19 lug 2012
Catania...in Prima: danza, musica, teatro e varietà nel cartellone dell'Estate Catanese.

sempre più ricca di eventi l'estate catanese del cartellone Catania in Prima voluto dal sindaco Raffaele Stancanelli

Estate 2012 17 lug 2012
Al via "Dosta!", campagna contro i pregiudizi verso i Rom

L'Amministrazione Comunale , aderisce alla Campagna Dosta! Basta in lingua romanì

Estate 2012 13 lug 2012
Catania...in Prima: nuovo fine settimana di eventi con seguito di pubblico straordinario

Continuano con grande riscontro di pubblico le manifestazioni del cartellone Catania... in Prima voluto dal sindaco Raffaele Stancanelli per ravvivare l'estate in città di musica, arte, cultura e intrattenimento nel segno della solidarietà e della collaborazione.

Estate 2012 07 lug 2012
Catania... in Prima: fine settimana di spettacoli, mostre, sport e solidarietà per l'estate catanese 2012.

Un altro fine settimana di spettacoli, sport, mostre, mercati bio e solidarietà quello proposto dal cartellone estivo Catania... in Prima voluto dal sindaco Raffaele Stancanelli per animare di grandi e piccoli eventi, a costo zero per le casse comunali, il periodo dell'estate catanese.

Estate 2012 30 giu 2012
Catania... in Prima: grandi eventi nel fine settimana per l'estate catanese 2012.

Grandi emozioni alla Villa Bellini e al teatro Greco Romano segnano la rinascita di Catania

Estate 2012 26 giu 2012
Palazzo della cultura:l'arte dei pupi e del carretto siciliano in mostra

Mercoledì 27 Giugno alle ore 17,00 al Palazzo della Cultura in via Vittorio Emanuele 121, sarà inaugurata la prima edizione di CataniArte-storie di Sicilia.

Estate 2012 26 giu 2012
La solidarietà elemento centrale delle manifestazioni grazie all'intesa tra Comune e volontariato