Lunedì 5 settembre, alle ore 10,45, nella sala Giunta di palazzo degli Elefanti, il sindaco Raffaele Stancanelli e i rappresentanti dell’Associazione Visione Arte presenteranno la rassegna cinematografica “ Corti in Cortile”, giunta alla terza edizione e dedicata ai corti cinematografici siciliani.

La manifestazione, inserita nel calendario delle iniziative dell’Estate Catanese 2011, è promossa dall’associazione Culturale “ Visione Arte”, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura e la collaborazione del Teatro Stabile di Catania.

La proiezione dei cortometraggi avrà luogo, il 6 settembre nel cortile del Palazzo della Cultura a partire dalle ore 21,00. I sei cortometraggi in rassegna sono stati realizzati da registi siciliani e selezionati dal direttore artistico Davide Catalano.

Estate Catanese 2011
Il cartellone è inserito nel programma dell’Estate Catanese del Comune di Catania.