Il Consiglio della 1ª Circoscrizione è  convocato, con modalità d'urgenza, ai sensi dell'art. 16.3 del Regolamento sul Decentramento Urbano e sul funzionamento degli Organi delle Circoscrizioni del Comune di Catania, nell'Aula Consiliare Circoscrizionale di via Zurria n. 67, in seduta pubblica per lunedì 05/08/2013, alle ore 10,30,  per la trattazione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno:
1. Costituzione dei Gruppi Consiliari sulla base delle dichiarazioni dei singoli Consiglieri (art. 14.1 del Regolamento sul Decentramento Urbano);
2. Comunicazione nomina dei Capi Gruppo e dei Vice Capi Gruppo (art. 14.4 del Regolamento sul Decentramento Urbano);
3. Comunicazioni Presidente;
4. Comunicazioni Consiglieri.

 Ai sensi dell'art. 19 del Regolamento sul Decentramento Urbano e sul funzionamento degli Organi delle Circoscrizioni del Comune di Catania, la mancanza del numero legale in occasione di una votazione relativa ad una deliberazione comporterà la sospensione della seduta di un'ora. Qualora anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione. 

Gli atti e i documenti relativi agli argomenti da trattare sono depositati presso la Segreteria della Circoscrizione e  consultabili nelle ore d'ufficio. 

All'Ufficio notifiche si chiede di provvedere alla notifica ai Consiglieri della 1^ Circoscrizione.

Al Sig. Comandante della Polizia Municipale è chiesto di disporre il servizio di ordine pubblico per il giorno della seduta sopra indicato e per quello immediatamente successivo in caso di rinvio.

 L'Ufficio Stampa voglia provvedere alla diffusione della presente convocazione per darne ampia pubblicità. 

F.to  IL PRESIDENTE
(Salvatore Romano)