Giusto Provvedimento Dirigenziale n. 12/107 del 09/04/2020, avente ad oggetto:"Attività dei Consigli dei Municipi, applicazione delle misure di semplificazione in materia di Organi  Collegiali ex art. 73 D.L. 17/03/2020 n. 18,  il Consiglio della 1a  Municipalità è convocato in seduta pubblica in modalità di videoconferenza ed in diretta streaming, mediante google meet, per la trattazione dei seguenti argomenti dell'O.d.G.:

Mercoledì  23  Giugno  2021 – ore 11,45

1. Approvazione verbali  sedute precedenti non ancora approvati.
  2. Richiesta parere obbligatorio su proposta di deliberazione del C.C.:"Modifica del Capo IV del Regolamento Comunale I.U.C. - Disciplina della componente TARI. Recepimento del  Decreto  Legislativo 3/9/2020 n. 116 che ha modificato il Decreto Legislativo 3 aprile 2006 n.152 (Testo Unico Ambientale).
  3. Interrogazione Consigliera  Lopiano Tiziana: Installazione di paletti dissuasori nei pressi dell'Istituto Scplastico" A.Doria" di Via Case Sante ad angolo  con Via Grassi.
  4. Interrogazione della 2ª CCP – primo firmatario Cons. Cadili Fabrizio: Diritto di accesso mezzi autorizzati all'interno della "Villa Bellini".
  5. Comunicazioni del Presidente.
  6. Comunicazioni dei Consiglieri.

Lunedì  28  Giugno  2021 – ore 11,45

Invitato a partecipare il Direttore della Direzione SS.DD. Decentramento e Statistica, Ing. Maurizio Consoli.

1. Approvazione verbali  sedute precedenti non ancora approvati.
  2. Individuazione del prossimo  Responsabile della  P.O.  del Centro Polifunzionale di Via Zurria alla luce del prossimo trattamento di quiescenza dell'attuale Responsabile di P.O. Michele Giunta.
  3. Proposte per la  ricerca di soluzioni alla problematica di carenza di personale negli uffici  della Prima Municipalità di Via Zurria.
  4. Trasferimento dei locali disponibili per l'Organo Politico di questo 1° Municipio dal Padiglione D al Padiglione G del Centro Polifunzionale di Via  Zurria: stato dei lavori di manutenzione  e data di consegna degli uffici ai Signori Consiglieri componenti il Consiglio di questa  1ª Municipalità.
  5. Comunicazioni del Presidente.
  6. Comunicazioni dei Consiglieri.

Scarica la convocazione