il Consiglio del 2° Municipio è convocato in seduta pubblica in modalità di videoconferenza e in diretta streaming, mediante timworksmart, nei giorni ed orari sotto indicati, per la trattazione dei seguenti punti all'O.d.g.:
Giovedì 12/11/2020 ore 11,00

1. Comunicazioni Presidente;
  2. Comunicazioni Consiglieri;
  3. Parere su proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale avente per oggetto: "Approvazione elenco immobili di proprietà comunale suscettibili di dismissione e valorizzazione per l'anno 2020 ed il triennio 2020/2022 - Integrazione del Piano delle valorizzazioni e dismissioni del Patrimonio Immobiliare del Comune di Catania approvato in uno al DUP con Deliberazione Comunale n. 38 del 03/12/2019 - Parere 1ª C.C.P.M.
  4. Installazione di paletti o segnale di divieto di sosta in via Mario Sangiorgi angolo via Vecchia Ognina civico 80 a/b/c - Proposta Consigliere Mario Curia - Parere dellla 1ª C.C.P.M.;
  5. Richiesta di utilizzo del salone del Castello di Leucatia ai Dirigenti Scolastici del 2° Municipio - Proposta Conss. Silvia Strano e Mario Curia - Parere 1ª C.C.P.M.

scarica la convocazione