“Il Natale in Municipalità tra Arte e Creatività”

Si svolgerà nel pomeriggio di oggi 22 Gennaio 2015,  alle ore 17.00, presso il PalaGalermo di Viale Adriatico, la premiazione  dell’ iniziativa, denominata Il Natale in Municipalità tra Arte e Creatività, organizzata dalla IV Circoscrizione che ha visto partecipi i giovani artisti delle scuole all’interno del territorio della Circoscrizione.
Il tema degli elaborati  è stato legato alla cultura della territorialità dell’ambiente, in un momento particolarmente importante per i bambini, qual è il Natale.
Presso la struttura del PalaGalermo è stata allestita una mostra già da diversi giorni,  nella giornata di oggi, fase conclusiva di tale progetto, iniziato prima delle vacanze Natalizie, il Presidente della IV Circoscrizione, i Presidenti delle Commissioni Consiliari Permanenti, la P.O. della Circoscrizione, gli Insegnanti  di Storia dell’Arte delle Scuole ed un Giornalista valuteranno gli elaborati  e subito dopo verranno premiati i primi tre classificati a cui verrà consegnata una targa.
A seguire ci sarà un breve rinfresco per tutti i presenti.

Leggi e/o scarica: