Il Consiglio del IV Municipio è convocato, ai sensi dell'art. 16 del Regolamento sul Decentramento Urbano e sul funzionamento degli Organi Circoscrizionali del Comune di Catania,  in seduta pubblica nei gg. 10, 11, 17, 18, 24, 30 Aprile e 2 Maggio 2024, presso l'Aula Consiliare di Via Don Minzoni, 48,  per la trattazione dei seguenti argomenti all'o.d.g:

MERCOLEDI' 10 Aprile 2024 ore 09.15

1. Parere sulla proposta du Deliberazione per il C.C. avente ad oggetto: Riorganizzazione delle società in house - Predisposizione Statuto per la successiva costituzione società holding S.p.a. - Atto d'indirizzo.
  2. Comunicazioni del Sig. Presidente
  3. Comunicazioni dei Sigg. Consiglieri

GIOVEDI' 11 Aprile 2024 ore 09.15

1. Parere sulla proposta du Deliberazione per il C.C. avente ad oggetto: Regolamento sul sistema integrato dei controlli sulle società partecipate - Aggiornamento.
  2. Mozione del Sig. Cons. G. Giustolisi avente per oggetto: Richiesta per l'affidamento bottega di Via Girolamo Gravina n. 1 sita nel territorio di Catania ad Associazioni territoriali.

MERCOLEDI' 17 Aprile 2024 ore 09.15

1. Parere sulla proposta du Deliberazione per il C.C. avente ad oggetto: Regolamento Economato e degli Agenti Contabili - Modifica
  2. Lettura e approvazione sommario processo verbali sedute precedenti

GIOVEDI' 18 Aprile  2024 ore 09.15

1. Mozione della II CCP avente per oggetto : Istituzione cambio direzione del senso unico in Via Simone e Via Luisella - Sopralluogo
  2. Mozione del Sig. Cons. F. Nauta avente per oggetto: Via Legnano - Sopralluogo

MERCOLEDI' 24 Aprile 2024 ore 09.15

1. Mozione della III CCP avente ad oggetto: Rigenerazione urbana in Via Lucio Dalla e vie limitrofe
  2. Mozione della II CCP avente ad oggetto: Marciapiedi di Via Don Minzoni

MARTEDI' 30 Aprile 2024 ore 09.15

1. Mozione del Sig. Cons. G. Ragusa avente per oggetto: Lavori di manutenzione e ripristino manto stradale - Via Galermo dal civ. 258 al civ. 272 - Intersezione con Via Sebastiano Catania.
  2. Lettura e approvazione sommario processo verbali sedute precedenti

GIOVEDI'  2 Maggio 2024 ore 09.15

1. Mozione della III CCP avente per oggetto: Organizzazione di una gara podistica durante le festività di San Giovanni Battista.
  2. Comunicazioni del Sig. Presidente
  3. Comunicazioni dei Sigg. Consiglieri