8 aprile 2022

IV verbale di seduta pubblica

Premesso che nella pagina Avvisi in data 15.03. 2022 è stato pubblicato il verbale della 3° seduta e, altresì, è stata comunicata agli interessati la data della 4° seduta pubblica, per dare lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche busta “B”, fissata per il 17 marzo 2022, presso i locali comunali di via S. Agata, 3.
Il 17 Marzo 2022, alle ore 9.30, sono presenti i componenti della citata commissione di valutazione ..... (approfondimento 4° seduta)

Verbale di seduta n. 3 della Commissione di valutazione

Il 10 Marzo 2022, alle ore 9.30, sono presenti i componenti della citata commissione di valutazione e, precisamente:

• Il dott. Gaetano Oliva, direttore del “Patrimonio e Partecipate”, presidente della Commissione;
  • La viceprefetto Rosaria Maria Grazia Giuffrè, esperto nominato con provvedimento sindacale n. B16/21 del 22.2.2022, componente.
  • L’avv. Francesco Gullotta, direttore “Famiglia e Politiche Sociali” componente......... (approfondimento nel Verbale 3° seduta)

Verbale di seduta pubblica di gara – 2° seduta del 3 marzo 2022

Nei locali del Comune di via S.Agata, 3, alle ore 9.30, sono presenti i componenti della citata commissione di valutazione e, precisamente:

• L‘avv. Francesco Gullotta, direttore “Famiglia e Politiche Sociali”, componente......... (approfondimento nel Verbale 2° seduta)

In riferimento agli esiti dell'apertura della busta "A" si comunica ai partecipanti al bando che, cosi come riportato nel Verbale di Commissione, le eventuali integrazioni di documenti dovranno pervenire entro giorno 2.3.2022, mediante servizio postale, per mezzo di agenzia di recapito o a mano al protocollo della Direzione Patrimonio – Partecipate, in via S.Agata, 3, Catania, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30.
La 2° seduta pubblica, per l'apertura della busta "B" si terrà il 3.3.2022, alle ore 9.30, presso i locali Comunali di via S.Agata, 3 - Catania

Considerato che il Comune di Catania promuove la cooperazione la solidarietà anche attraverso le azioni che mirano alla riduzione delle cause di emarginazione, favorendo lo sviluppo socio-lavorativo, coinvolgendo in progetti la più ampia parte di popolazione, un importante contributo alla rivalutazione e qualificazione dell'immobile può essere dato dall'insediamento in loco di associazioni che promuovono la pratica di attività di laboratorio, di educazione alla legalità, che realizzino attività a sfondo sociale, di educazione alla animazione socio-educativa, di partecipazione per le comunità marginali, in modo da promuovere la loro inclusione ed integrazione nella società.
La busta così predisposta dovrà pervenire mediante servizio postale, per mezzo di agenzia di recapito o a mano all'indirizzo di seguito indicato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 01.02.2022 al protocollo della Direzione PatrimonioPartecipate, Via S. Agata - 3 Catania, i cui orari sono dal lunedì al venerdì dalla ore 9,00 alle ore 12,30, utilizzando gli schemi dei relativi allegati a questo avviso.

Approfondimenti: