9 novembre 2010

C'è tempo sino al 30 novembre per partecipare al concorso - festival "di Ruolo", indetto dall'associazione Uber e volto a evidenziare il concetto di ruolo come frutto dell'interazione fra società e individuo e presupposto irrinunciabile alla sopravvivenza dell'intero sistema sociale.

Il concorso sul tema del ruolo è aperto ad autori di qualsiasi età e nazionalità , a generi diversi (documentario, fiction, animazione, altro) e si inserisce in un più ampio progetto di formazione che coinvolge varie scuole di Catania.

Le categorie di partecipazione sono due: 1) Singoli autori e gruppi generici; 2) Istituti scolastici superiori di secondo grado.

I cortometraggi, della durata masssima di venti minuti, dovranno essere inviati in formato DVD con la documentazione richiesta dal bando all'indirizzo "Associazione Uber - Casella postale n. 204, 95121 Catania centro".

Ciascuna opera vincitrice relativa alla propria sezione di concorso riceverà un premio di Euro 500,00.

Per informazioni            http://diruolo.wordpress.com/,          uberassociazione@gmail.com

logo CFC 2

www.comune.catania.it/filmcommission