Raccogliere informazioni e dati aggiornati sulle società di distribuzione euro-mediterranee è oggi più facile con il  Mediterranean  Distribution Catalogue 2010, catalogo delle società di distribuzione euro-mediterranee nato su progetto di MEDIA Desk Italia, con il supporto di Roma Lazio Film Commission e in collaborazione con MedFilm Festival, Antenna MEDIA Torino e la rete dei Desk e delle Antenne europee.

Il catalogo, presentato all'interno del MedFilm Festival di Roma, si configura  quale utile strumento per la conoscenza e la rintracciabilità delle società impegnate nella distribuzione delle opere cinematografiche prodotte nel bacino del Mediterraneo o ad esso collegate nel "racconto del mondo mediterraneo".

Sono sessantatrè le società che hanno aderito all’iniziativa per la prima edizione del catalogo.

Il progetto prevede implementazioni nel tempo.

Scarica il  MEDITERRANEAN DISTRIBUTION CATALOGUE

logo CFC n.