Sono aperte le iscrizioni al concorso per cortometraggi "Social Smile", sezione competitiva, indipendente dalla “Selezione Ufficiale”, del festival cinematografico a tematica sociale “Social World Film Festival”.
La partecipazione è riservata a  cortometraggi in lingua inglese, o sottotitolati in inglese, della durata massima di 25 minuti e a tematica sociale ma con uno spiccato senso dell'umorismo. L'iscrizione è gratuita e rivolta a filmaker di ogni età e nazionalità.

Tra i cortometraggi giunti, la Direzione Artistica del “Social World Film Festival” selezionerà i finalisti che saranno proiettati durante il “Social World Film Festival” e votati da un’apposita giuria. Tutti i registi dei cortometraggi finalisti, con un membro del cast artistico o tecnico del cortometraggio stesso, saranno ospitati (vitto e alloggio) a spese dell’organizzazione per tutta la durata del festival.  Il cortometraggio che durante il “Social World Film Festival” riceverà  il maggior numero di voti dall’apposita giuria nella sezione “Social Smile” vincerà il concorso “Social Smile” e sarà premiato durante la serata finale con il premio “Golden Smile”.

La documentazione per la partecipazione al festival (vedi sito) deve essere inviata entro il giorno 25 marzo 2011 all'indirizzo: Associazione Social World Film Festival onlus, Via Matteotti, 29 – 80011 Acerra (Na) – Italia

Per informazioni socialfestival.com

logo CFC n.