Scadono il 28 febbraio i termini per l'iscrizione alla prima edizione di  Doc Eat,  rassegna di documentari, e non solo, su "l'universo mondo" del cibo, che si svolgerà a Roma nella primavera del 2011.

Doc Eat si articolerà in tre sezioni: Cibo e tradizioni culturali enogastronomiche, Cibo e modernità, Cibo tv e new media. La partecipazione è aperta a filmati prodotti in tutto il mondo dal 2007 al 2010 ed aventi ad oggetto il tema della rassegna.

Alle migliori opere andranno "ghiotti premi in natura provenienti dalle italiche terre".

Doc Eat è organizzato da Doc Fest in collaborazione con la  Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Lombardia, il  Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”  di Milano e il Gambero Rosso.

Per informazioni www.doceat.it

logo CFC n.