logo teatri riflessi 5

Festival Nazionale di Corti teatrali
dal 7 al 9 giugno 2013
Ex Monastero dei Benedettini - Catania

Il teatro che "riflette" la contemporaneità e sulla contemporaneità, che sperimenta linguaggi innovativi, che coinvolge la comunità.
Teatri Riflessi - Festival Nazionale di Corti Teatrali è anche questo, grazie ad una nuova forma di spettacolo dall’impatto immediato, diretto e accessibile, che ha portato nelle quattro precedenti edizioni un’affluenza di oltre 800 persone a sera.
Dal 7 al 9 giugno 2013, per il quinto anno, l’Associazione IterCulture organizza Teatri Riflessi, in collaborazione con il DISUM  - Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Catania e con il Comune di Catania.
Ancora una volta sarà l’ex Monastero dei Benedettini ad accogliere la kermesse, perfetta commistione tra cultura e intrattenimento, che anche quest’anno avrà come evento centrale il concorso di corti teatrali.
Il concorso è rivolto a tutte le associazioni culturali, associazioni universitarie, scuole di teatro e drammaturgia, attori, autori e registi sia emergenti sia professionisti, alle compagnie e gruppi teatrali, riconosciuti e non, presenti su tutto il territorio nazionale.

Bando di concorso Teatri Riflessi V Edizione e Scheda di partecipazione

Per informazioni: IterCulture Tel/Fax +39.0952884779, iterculture@live.it,   www.iterculture.it  Responsabile Concorso Valentina Nicosia +39.3493151882,  Pubbliche Relazioni  Alessandra Li Greci +39.32053638

Fonte: IterCulture, Teatri Riflessi 5

a cura di http://www.comune.catania.it/