Il Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo della Regione Siciliana ha approvato con provvedimento D.D.G. 918/S.7  Tur del 2 luglio 2013 la ripartizione delle somme residue, derivanti da revoche e economie di progetto, relative al Fondo Regionale Cinema e Audiovisivo 2008. L'importo, pari a euro 1.163.800,00, sarà distribuito, attraverso scorrimento della graduatoria a suo tempo formulata, in favore delle Case di Produzione interessate alla realizzazione dei progetti audiovisivi presentati in virtù del bando approvato con D.A. n. 107 del 05/11/2008.

Informazioni e graduatoria sono disponibili sul sito del Dipartimento Regionale Turismo, Sport e Spettacolo, all'interno della sezione Film Commission.

a cura di www.comune.catania.it
angela.impastato@comune.catania.it