Film di produzione cinematografica o televisiva, serie tv, documentari, serie documentarie, cortometraggi: sono online sul sito della Sicilia Film Commission “siciliafilmcommission.org”, e del dipartimento regionale Turismo sport e spettacolo, le graduatorie dei prodotti audiovisivi ammessi a cofinanziamento con il  Programma Sensi Contemporanei, nell'ambito del Patto per lo sviluppo della Regione Sicilia - Patto per il Sud.

I progetti, individuati attraverso l'Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno della produzione cinematografica e audiovisiva anno 2021, otterranno cofinanziamenti a valere sulle risorse FSC 2014-2020 destinate agli Interventi per il rafforzamento della filiera dell’audiovisivo e dello spettacolo dal vivo - III Atto Integrativo dell’APQ Programma Sensi Contemporanei - Lo sviluppo dell’industria audiovisiva nel Mezzogiorno.