Catania come set

Musica, fiction, moda ma anche attualità e pubblicità i settori delle produzioni, anche indipendenti, che nei mesi scorsi hanno scelto il “set Catania”.

Bonus Cultura: anche il Cinema tra le opzioni per i maggiorenni

Sul sito internet www.18app.it tutte le informazioni

A Catania la mostra LUCE - L’immaginario italiano

Dal 25 ottobre al 19 febbraio (inaugurazione lunedì 24), il Palazzo della Cultura ospita l’esposizione che passa in rassegna più di novant'anni di storia del Paese

Lunedì Catania e l'Etna su Rai1 con il programma “Fuori Luogo”

Alle 23.30 la messa in onda della puntata dal titolo “Etna, seguendo il fuoco”, girata nel capoluogo etneo con la collaborazione del Comune.

Nuovo bando Media per documentari

Bando EACEA 11/2016 su www.europacreativa-media.it

Tv: Catania unica tappa in Sicilia del programma Sky “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”

Martedì 2 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD la puntata girata nel capoluogo etneo

Tv: le arance rosse dell’Etna su Rai Uno con Linea Verde

Domenica 31 gennaio alle ore 12.20 la puntata di Linea Verde “Sicilia: la terra delle arance e dei tramonti”, girata anche a Catania.

Televisione: Catania su Rai5 con programma dedicato a Verga

Oggi alle 21.15 la puntata del programma “I grandi della letteratura italiana” prodotta da Rai Cultura e girata a Catania con la collaborazione del Comune.