L'ente di formazione professionale "Ce.S.For.", di Catania, con la collaborazione della Catania Film Commission, cerca attori e comparse per la partecipazione al cortometraggio di 15 minuti ideato e progettato all'interno del corso di Regia, con sceneggiatura scritta da allievi e  docenti del corso.

Le selezioni si terranno lunedì 21 e martedì 22 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la sede della Catania Film Commission, nel Palazzo della Cultura (Palazzo Platamone), in via Museo Biscari 5.

Possono partecipare al casting:
- uomini dai 35 ai 55 anni;
- donne dai 30 ai 50 anni;
- bambini dai 7 ai 12 anni, accompagnati dai genitori.

L'ente di formazione, promotore delle selezioni, invita gli aspiranti attori e comparse a presentarsi  con giacca scura, se uomini, e con tailleur nero o grigio scuro, se donne.

Il "Ce.S.For.", che ha realizzato il corso di Regia a seguito dei successi ottenuti con i corsi di Costumista, Attore Caratterista, Scenografia e Tecnico Audio Luci, garantirà ai selezionati la piena visibilità del prodotto.

La partecipazione al progetto di cortometraggio è prevista a titolo gratuito.

Per informazioni:
ufficiostampa@cesfor.org