Garrison al Palacatania (ph. A.M.I.)

Sabato 24 aprile, a partire dalle ore 15.00, la città di Catania accoglierà in piazza Duomo i ballerini delle scuole di danza del territorio e “indipendenti” che vorranno dare vita a un grandioso spettacolo coreografico, in collegamento anche con le Piazze di Milano e Roma. Le tre città, unite tra di loro per l’occasione, dalle ore 16.00 annulleranno le distanze diventando un unico corpo di ballo che si muoverà al ritmo di “Rude Boy” di Rihanna, con le coreografie di Garrison Rochelle, per la regia di Domenico Liggeri.

Autore televisivo e regista di origini catanesi, Liggeri realizzerà da Catania un originale videoclip musicale dell’evento, che, presentato al Palazzo della Cultura, ha avuto sabato 10 aprile al Palacatania  una speciale sessione di prove con Garrison.

L’iniziativa è sponsorizzta dalla Nokia e realizzata con la collaborazione della Catania Film Commission, dell’Assessorato comunale alla Cultura e il patrocinio del Comune di Catania.

E' possibile scaricare le coreografie di Garrison dal sito www.nokiaplay.it

Catania Film Commission

www.comune.catania.it/filmcommission