Set speciale in piazza Duomo e nel centro storico di Catania per lo straordinario Roy Paci, trombettista, compositore e arrangiatore tra i più apprezzati del panorama musicale italiano e non solo.
L'artista ha catalizzato l'attenzione di cittadini e turisti con una entusiasmante performance musicale che ha avuto il suo clou proprio sotto la fontana dell'elefante. L'occasione è stata data dalle riprese di uno spot video di promozione dell'arancia siciliana rosaria.. 

Oltre allo stesso Paci, vestito di un non casuale e sfavillante abito arancione, a raccontare il fascino del capoluogo e degli aranceti di quest'angolo di Sicilia sono stati chiamati anche Gino Astorina, uno dei principali esponenti della comicità catanese, e l'affermata influencer Beatrice Lorenzi che con le sue lentiggini e i capelli rossi ben “si avvicina” ai colori e alla solarità di questa terra.

La realizzazione dello spot, supportata dalla Catania Film Commission del Comune, è stata affidata al regista Davide Mastrange e all’agenzia di comunicazione integrata PubliOne. I riflettori sono stati puntati in particolare su simboli impressi nella memoria di molti italiani come la statua dell’elefante “u Liotru”, il carretto siciliano,  ma anche i vicoli del mercato con gli ombrelli colorati e, soprattutto, “’a Muntagna”, il grande vulcano Etna che imponente e austero sovrasta e connota i meravigliosi aranceti della “Piana” di  Catania.