Lavori di scavo su Via F. Durante

Per la realizzazione di locali tecnici di proprietà della F.C.E. un tratto di sottosuolo di Via F. Durante sarà interessato a lavori di scavo.

Lavori di scavo su Via Ingrassia.

Lavori di scavo su Via Ingrassia per allaccio utenza gas.

Lavori di scavo su Via Romano per posa condotta gas

Chiusa al traffico veicolare la Via Romano da Via Del Bosco a P.zza Condorelli Fragalà per la posa tubazioni gas.

Lavori di scavo su Via San Nullo per posa condotta gas

Per posa condotta gas, chiusa al traffico veicolare la Via San Nullo da Via Seb. Catania sino alla rotatoria di collegamento con la Circonvallazione, .

Lavori di scavo su Via Argentina e Via S. Euplio.

Per l’esecuzione di scavi nel sottosuolo per lo spostamento di cavi elettrici, l’Enel effettuerà lavori sulle Vie Argentina e S. Euplio.

Lavori di scavo su Via Galati.

Per l’esecuzione di scavi nel sottosuolo per allaccio nuova utenza, l’Enel effettuerà lavori sulla Via Galati.

Lavori di bitumatura su Via G. D’Annunzio e zone limitrofe.

Sulle Vie: G. D’Annunzio; Fondaco; Canfora; N. Coviello e Via Centuripe, saranno effettuati lavori di bitumatura.

Lavori di scavo nella zona di C.so delle Province, Via Canfora e Via V. Giuffirda.

Per l'attivazione idrica Area Pilota, la SIDRA effettuerà lavori di scavo nella zona di C.so delle Province, Via Canfora e Via V. Giuffirda.

Lavori di scavo nella zona di Via Luna e Via C. Abate.

Per l’esecuzione di scavi di allaccio utenze, l’ASEC effettuerà lavori di scavo nella Via C. Abate e via Luna.

Lavori di scavo su Via Teseo e Via Battello

Per l’esecuzione di scavi di allaccio utenze, l’ASEC effettuerà lavori di scavo nella Via Teseo e Via Battello.

Lavori di scavo su Via Monserrato.

Per l’esecuzione di scavi di allaccio utenze, l’ASEC effettuerà lavori di scavo su Via Monserrato.

Lavori per la realizzazione “opere di urbanizzazione” in Via Calatabiano – Fleming.

Lavori per la realizzazione di un tratto di strada di collegamento tra Via Calatabiano e Via Fleming.