Nodo Gioeni: riaperta carreggiata nord viale Doria

Con considerevole anticipo sui tempi previsti. Bosco: "Forte volontà del sindaco Bianco di ridurre al minimo i disagi". Confermato che la rotatoria sarà completata prima di Natale È stata riaperta poco dopo le dieci di stamattina la carreggiata nord di viale Andrea Doria, chiusa al traffico veicolare dal 27 ottobre scorso per permettere lo spostamento dei sottoservizi Enel, Acque Carcaci e Asec.

Domenica 27 ottobre lavori Enel in viale Andrea Doria.Proseguiranno su una sola carreggiata fino al 3 novembre per lavori Asec.

Come previsto entrambe le carreggiate diel viale Andrea Doria, nel tratto sud e nord da via Giambattista Grassi a via del Bosco, saranno chiuse al traffico veicolare per permettere lo spostamento dei sottoservizi Enel e Asec

Parcheggio Sturzo gratuito in occasione dell’iniziativa Centrocontemporaneo

organizzata a Catania il primo sabato degli ultimi tre mesi del 2013 ( 5 ottobre, 2 novembre e 7 dicembre), per facilitare il raggiungimento del centro storico che in quest'occasione resterà chiuso al traffico, l'Azienda Metropolitana Trasporti concederà l'utilizzo gratuito del suo parcheggio di via Luigi Sturzo dalle 17.30 alle 03.00.

Lavori Tondo Gioieni: Variazioni temporanee circolari A.M.T.

al fine di migliorarne la funzionalità e per decongestionare la viabilità sulla carreggiata sud della circonvallazione,

Catania-Inter: disposto l’ampliamento della zona interdetta al traffico

In occasione dell’incontro di calcio Catania-Inter valevole per il campionato di Serie A 2012/2013 di domenica prossima alle ore 15,00, per cui è prevista una notevole affluenza di pubblico, l’Amministrazione Comunale, d’intesa con la Questura, ha disposto l’ampliamento del divieto di sosta con rimozione coatta e la chiusura al traffico veicolare di diverse vie e piazze adiacenti allo stadio A. Massimino