SIAMO TUTTI PEDONI

(Campagna nazionale di mobilità sostenibile per la sicurezza degli utenti vulnerabili della strada e per la vivibilità delle città)

(13ª Edizione – Anno 2024)

Il Comune di Catania ha aderito all’evento

L’Amministrazione Comunale di Catania, in linea con gli impegni assunti volti a favorire politiche di mobilità sostenibile, ha aderito alla 13ª Edizione della Campagna nazionale per la sicurezza degli utenti vulnerabili della strada e per la vivibilità delle città), che si svolgerà il 20/03/2024 in Piazza Manganelli, dalle ore 8.30 alle ore 14.00, dove verranno organizzate varie iniziative di natura espositivo-promozionale, didattico-educative e di mobilità sostenibile (nella fattispecie di mobilità pedonale).

Per conoscere i contenuti dell’iniziativa, il programma delle attività previste nonché notizie più approfondite sull’evento è possibile accedere al seguente link: