Venerdì 19 Febbraio alle ore 17,00 al Palazzo della Cultura,  in via Vittorio Emanuele 121, il sindaco Raffaele Stancanelli e l’assessore alla Cultura Fabio Fatuzzo presenteranno la mostra fotografica “site Specific_CATANIA 09”, patrocinata dall’assessorato alla Cultura  del Comune di Catania.

Interverranno Sandro Sartor, amministratore delegato Diageo Italia, Olivo Barbieri e il critico d’arte Walter Guadagnino.Alle ore 18,00 è prevista l’inaugurazione della mostra. Si tratta della seconda parte del progetto, fondato sulla condivisione del valore dell’altitudine, “A DIFFERENT ALTITUDE”, che coinvolge anche le città di Milano, Firenze, Genova e Napoli , nato dall’incontro tra l’artista Olivo Barbieri che ha scattato le fotografie aeree di Catania da un elicottero e il rum Zacapa.

La mostra rimarrà aperta fino al 3 marzo da Lunedì a Sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e da Lunedì a Domenica dalle ore 19,00 alle 24,00.