Ultima revisione:

16 marzo 2010

Tempo di lettura:

  disciplina traffico asse attrezzato


 

l'Ufficio del traffico Urbano Servizio Viabilità, allo scopo di disciplinare il transito del flusso veicolare, all'imminente apertura delle due rotatorie poste una all'incrocio con  la S.S. 192 (Rotatoria "B" vedi figura) e la seconda posta all'incrocio con la S.P. 205 (stradale Bommacaro, rotatoria "A" vedi figura)   nonché d'immissione o d'uscita dell'Asse Attrezzato, ha disposto quanto segue:


Art. 1) E' istituito il senso unico di circolazione antiorario per tutti i veicoli nelle seguenti rotatorie:
  • Rotatoria  tra la Strada Statale 192 (rotatoria "B") incrocio strada di collegamento Asse dei Servizi ;
  • Rotatoria  tra la Strada Provinciale 205 (rotatoria "A")  incrocio Asse Attrezzato.
Art. 2)  Dare precedenza:
  • E' istituito il dare precedenza per tutti i veicoli nelle strade e/o rampe di immissione alle rotatorie  (rotatorie "A e B") e nella strada di collegamento tra la rotatoria sulla strada Statale 192  incrocio rotatoria Asse dei Servizi.

Art. 3) E' istituito il limite max di velocità 40 km/h. per tutti i veicoli nelle seguenti strade:
  • strada di collegamento tra la Rotatoria sulla Strada Statale 192 (Rotatoria B) incrocio strada di collegamento Asse dei Servizi e la Rotatoria   sulla Strada Provinciale 205 (Rotatoria A)  incrocio Asse Attrezzato;
  • nelle rampe d'immissione e/o uscita Rotatoria (Rotatoria A) Strada Provinciale 205 (Stradale Bummacaro) incrocio Asse Attrezzato;
Art. 4)  limite max di velocità 50 Km/h per tutti i veicoli nelle seguenti strade:
  • E' istituito il limite max di velocità 50 km/h. nella strada di collegamento tra la rotatoria (Rotatoria "B") sulla Strada Statale 192 e la rotatoria sull'Asse dei Servizi. (Rotatoria esistente lungo la strada per l'Aeroporto)
Art. 5)
  •  E' istituito il divieto di sorpasso per tutti i veicoli nelle strade e/o rampe di cui agli Artt. 3 e 4.
Art. 6)
  • E' istituito il divieto di fermata per tutti i veicoli nelle strade e/o rampe di cui agli Artt. 3 e 4. 




Attenzione lampeggiante
Uscita obbligatoria per tutti i veicoli dall'Asse attrezzato.

Chiusura della corsia di sorpasso prima e di quella di marcia poi nel tratto dell'asse attrezzato compreso tra l'Autostrada A 19 e la Rotatoria tra la S.P. 205 i(Rotatoria A) ncrocio Asse Attrezzato. Istituzione obbligo di dare precedenza nelle rampe in uscita dalla Rotatoria e limite max di velocità nell'Asse Attrezzato. Provvedimenti di circolazione. Integrazione all'atto n. 87 del 23/02/2010.

Art. 1)
  • E' istituito l'obbligo per tutti i veicoli di dare precedenza nelle rampe in uscita dalla Rotatoria (Rotatoria "A") tra la Strada Provinciale 205 (Stradale Bummacaro)  incrocio Asse Attrezzato, d'immissione all'Asse Attrezzato.

Art. 2)
  • E' istituito il limite max di velocità per tutti i veicoli, 90 km/h., in tutto l'Asse Attrezzato.
Art. 3)
  • E' istituita la chiusura, temporanea, per tutti i veicoli della corsia di sorpasso, nella carreggiata sud del tratto dell'Asse Attrezzato compreso tra A 19 e la Rotatoria (Rotatoria A) tra l'Asse Attrezzato e la S.P. 205, (Stradale Bummacaro)a partire dal km. 191+ 600.
Art. 4)
E' istituita la chiusura, temporanea, per tutti i veicoli della corsia di marcia, nella carreggiata sud del tratto di Asse Attrezzato compreso tra A 19 e la Rotatoria (Rotatoria A)  tra l'Asse Attrezzato e la S.P.205 (Stradale Bummacaro)  in prossimità della rampa d'immissione alla suddetta Rotatoria.