Commemorazione defunti: 1 e 2 novembre nuovo piano di circolazione nella zona di Acquicella

la zona del cimitero di Acquicella sarà interessata da un nuovo piano di circolazione, necessario a garantire sicurezza e fluidità alla mobilità veicolare e pedonale: disposizioni per giovedì 1 e venerdì 2 novembre

Leggi

Commemorazione Defunti: potenziamento delle linee Amt per il cimitero di Acquicella

al fine di ridurre al minimo l'utilizzo dell'auto privata e di fluidificare il traffico nella zona del cimitero, l'Amt ha programmato l'attivazione di due linee speciali per giovedì 1 e venerdì 2 novembre:

A.M.T. Servizi Bus

REGOLAMENTAZIONE SERVIZIO PER I GIORNI 1 E 2 NOVEMBRE 2018 - In occasione della Commemorazione dei defunti, come di consueto, saranno incrementati i servizi per il Cimitero.

Piano di assistenza alla popolazione 1-2 Novembre 2018

Il Piano Operativo di assistenza alla popolazione per l’evento Commemorazione dei Defunti, anche quest’anno, è stato predisposto dalla P.O. Protezione Civile - Pubblica Incolumità, in sinergia con altri Servizi Comunali ed Enti e con il supporto del Coordinamento Comunale del Volontariato.

Leggi

Calendario Trasporti Funebri Commemorazione dei defunti - anno 2018.

In occasione della prossima Commemorazione dei defunti i Trasporti Funebri in ambito comunale si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Leggi

Già 60 mila visitatori nei primi due giorni della Fiera dei Morti a Fontanarossa

Rimarrà aperta fino al 2 novembre, nel grande parcheggio di Fontanarossa, nei pressi dell’ex mercato ortofrutticolo di Catania, la tradizionale la Fiera dei Morti che registra un successo di pubblico straordinario

Commemorazione dei Defunti, a Catania Notte di Zucchero e Fiera dei Morti

Evento “Notte di Zucchero” che punta a riportare la “Festa dei morti” alla tradizione originaria della cultura siciliana.

Leggi

“Fiera dei Morti” 2018. Provvedimenti temporanei di circolazione.

Provvedimenti temporanei di circolazione in occasione delle Celebrazioni dei Deunti e della "Fiera dei Morti" 2018

Leggi

Commemorazione dei Defunti a Catania nel segno della tradizione tra “Notte di Zucchero” e “Fiera dei Morti”

Le festività dedicate alla commemorazione dei defunti seguiranno quest'anno, a Catania, il solco della più antica e autentica tradizione siciliana