In occasione della Commemorazione dei defunti dei giorni 1 e 2 novembre c.a. questa Amministrazione con l’ausilio dalla Regione Siciliana, per consentire un migliore afflusso dei cittadini nel Cimitero e disciplina del traffico di via Acquicella, ha organizzato un servizio di treni navetta tra la stazione Catania Centrale e quella di Catania Acquicella, a titolo gratuito per i cittadini.

• 24 collegamenti tra le stazioni di Catania Centrale e Catania Acquicella in data 01/11/2019 (prima partenza da Catania Centrale alle ore 07:44; ultimo arrivo a Catania Centrale alle ore 18:02)
  • 16 collegamenti tra le stazioni di Catama Centrale e Catania Acquicella in data 02/11/2019 (prima partenza da Catania Centrale alle ore 06:52; ultimo arrivo a Catania Centrale alle ore 18:16).

tabella oraria

Visualizza la Mappa

Via Forcile, 7, 95121 Catania

Tutte le informazioni sugli eventi relativi alla Commemorazione dei Defunti sono disponibili sul sito del Comune di Catania link Speciale "Commemorazione dei Defunti" e "Fiera dei Morti".

Speciale Commemorazione dei Defunti e Festa dei Morti