Sabato 15 dicembre 2018 alle ore 16.30 la Biblioteca Centro Culturale “R. Livatino” propone la presentazione del libro “Lina Sastri interpreta LA LUPA” – Fotografie di Valdina Calzona.
Relatrice – Prof.ssa Sarah Zappulla Muscarà
Interverrà – Avv. Pippo Pappalardo – critico fotografico
Moderatore – Pino Sica.

Questo libro nasce dall'effetto catartico e travolgente che l'interpretazione di Lina Sastri ha scatenato sulla Calzona.
L'artista con il suo obiettivo ha catturato scene di struggente passione, scene di una condizione umana in cui le più profonde istanze d'amore e libertà, subiscono le ingiurie e le mortificazioni di comportamenti sociali e privati.
Valdina Calzona raccoglie la bellezza nei suoi scatti e restituisce con le sue foto immagini di vita e d'arte colte sempre con austerità, dignità, essenzialità ed emozione.

Scarica e/o visualizza la locandina in formato PDF