Domenica 1 Ottobre 2017 alle ore 17.00, la Biblioteca  C.C. "R. Livatino " propone  la presentazione della  raccolta di poesie Se perdo Me  di Giovanna La Vecchia
Interverranno : Alessandra De Rosario
                            Francesco Polizzi

 
L'autrice racconta l'amore in ogni sua fase, tra la bellezza e lo sconcerto di un sentimento incontenibile  quale solo l'amore può essere.
 Una forma di espressione duale, quella dell'uomo e quella della donna, dinanzi alla stessa esperienza, un unico racconto di sentimenti differenti che portano inevitabilmente ad una incomprensione con minuscoli, impercettibili, quasi sempre inevitabili conflitti.
Giovanna La Vecchia è giornalista, scrittrice, capo ufficio stampa. Molto apprezzati i suoi reportage per il settimanale "I viaggi di Repubblica".
Oggi vive in Svizzera dove organizza corsi di "Inventastorie" creando con i piccoli partecipanti favole per bambini corredate da illustrazioni.

Scarica e/o visualizza la locandina in formato PDF

Catania Rinasce
Ridurre il quantitativo globale dei rifiuti conferiti in discarica dalla comunità cittadina privilegiando, nel contempo il recupero dei materiali riciclabili, attraverso l'innalzamento del livello della raccolta differenziata tale da tendere al raggiungimento degli obiettivi e percentuali di raccolta fissati dal D.Lgs.152/2006.