La Biblioteca Centro Culturale "R. Livatino" propone la personale di Francesca Privitera, poliedrica artista dalla sensibilità espressiva, che spazia oltre che nella pittura e scultura, anche nella letteratura dialettale e in lingua.
      Periodo della mostra da domenica 22 a mercoledì 25 Ottobre 2017 dalle ore 16.00 alle ore 19.30.
      Inaugurazione Domenica 22 Ottobre 2017 alle ore 17.00.


      Francesca Privitera è dotata di grande passione per l'arte, passione che è evidente in ogni sua opera, dove la maturità tecnica interagisce con la sua eccezionale creatività.
      Dalla pennellata rapida e sicura, riesce a creare opere in cui anche il semplice paesaggio o l'oggetto comune risultano trasfigurati sia per la luminosità cromatica sia per la perizia con cui sono resi i vari elementi compositivi, dando vita ad un linguaggio pittorico personalissimo che denota maturità artistica e grande equilibrio compositivo.

Scarica e/o visualizza la locandina in formato PDF

Catania Rinasce
Ridurre il quantitativo globale dei rifiuti conferiti in discarica dalla comunità cittadina privilegiando, nel contempo il recupero dei materiali riciclabili, attraverso l'innalzamento del livello della raccolta differenziata tale da tendere al raggiungimento degli obiettivi e percentuali di raccolta fissati dal D.Lgs.152/2006.