La Biblioteca Centro Culturale "R. Livatino" anche quest'anno propone l'iniziativa Incontro con il personaggio, in considerazione del notevole successo riscosso dagli incontri che hanno avuto per protagonista Pippo Pattavina e Enrico Guarneri e     Martedì 28 Aprile alle ore 17.00 incontrerà Giuseppe Castiglia.
Castiglia, parlerà di sé, degli inizi della sua carriera, delle difficoltà che ha incontrato nel suo percorso artistico e delle gratificazioni che ha ottenuto grazie alla sua passione e al suo impegno.
La proposta è suggerita dal desiderio di accostare il pubblico a personaggi che godono vasta popolarità, in modo da sollecitare, attraverso un confronto diretto, uno scambio costruttivo e piacevole di vedute e di opinioni.
      Introduce Alessandro Russo
      L'artista converserà con Gabriella Magistro e Silvia Ventimiglia
      Modera Santo Privitera

Il pomeriggio sarà allietato dagli intermezzi musicali del "Duo da Barba", formato dal chitarristaTorquato Tricomi e dal mandolinista Turi Pappalardo, il cui repertorio musicale è direttamente collegato alle nostre antiche e dimenticate tradizioni:la musica dei saloni da barba.

 

Scarica e visualizza la Locandina in formato PDF