Domenica 20 Novembre 2016 alle ore 17.00, la Biblioteca Centro Culturale "R. Livatino" propone la presentazione del libro "On. Turi Leanza, un uomo, un politico, un amministratore, nei ricordi del suo addetto stampa" del dott. Giuseppe Petralia.
           Relatori:
      dott. Antonio Leanza, consigliere comunale di Bronte
      on. Giovanni Burtone, deputato nazionale
      avv. Carmen Mirabella, patrocinante in Cassazione
      Moderatore:
      dott.ssa Giuliana Sotera

Giuseppe Petralia, addetto stampa per 35 anni dell'onorevole Salvatore Leanza, ne descrive la figura di politico, fortemente legato al suo territorio e dalla fervente fantasia creativa.
      Petralia si affida ai ricordi e attinge alla copiosa documentazione di cui dispone, delineando un uomo di elevate capacità, che ha assunto sempre incarichi di notevole importanza: ha  ricoperto la carica di Assessore Regionale, è stato Vice Presidente della Regione Siciliana e sindaco di Bronte.
       Egli riporta nel libro tutta l'attività politico-amministrativa di Turi Leanza, descrivendo anche le considerevoli iniziative realizzate nel corso di tanti anni di collaborazione.
 Scarica e/o visualizza la locandina in formato PDF